Andare a New York con i bambini può essere un’esperienza emozionante, ma anche un po’ faticosa. Le lunghe ore di volo e il jet lag possono mettere alla prova la resistenza dei più piccoli e la nostra! Tuttavia, ci sono molte attività divertenti che si possono fare con loro nella Grande Mela. Pianificare in anticipo renderà l’esperienza più piacevole e senza stress.
Durante il viaggio, potreste pensare a varie attività per tenerli impegnati e divertiti. Per esempio, potreste portare con voi dei libri da colorare, dei giochi da tavolo o dei film da guardare sul tablet. Inoltre, potreste coinvolgerli nella scelta delle visite turistiche, chiedendo loro quali luoghi vorrebbero visitare o cosa vorrebbero fare durante il soggiorno a New York.
Una volta arrivati a destinazione, potreste dedicare del tempo a visitare i parchi cittadini, come il Central Park, dove i bambini potranno correre e giocare all’aria aperta. Potreste anche portarli a visitare i musei interattivi, come il Children’s Museum of Manhattan, dove potranno imparare divertendosi. Inoltre, potreste organizzare una gita in barca per ammirare lo skyline di New York o una visita all’Empire State Building per godere di una vista mozzafiato.
Scopriamo insieme le varie attività che potresti fare insieme ai tuoi piccoli esploratori e i miei consigli di viaggio:
- Viaggiare in aereo con bambini
- Svago
- Parchi giochi
- Zoo
- Children’s Museum
- Negozi di giocattoli
- Negozi di dolciumi
- Dove mangiare a New York con bambini neonati o piccoli
Buon viaggio di famiglia 👨👩👧🛫🍔🍁🌎🗽🧳🇺🇸🌆